rla di noi, esprime la nostra personalità, svela i nostri gusti e le nostre esigenze, e cambia con noi, nel tempo, raccontando tutte le epoche della nostra vita. La casa è il luogo dove trascorriamo la maggior parte della nostra esistenza, ed è per questo che amiamo arredarla e valorizzarla con mobili ed oggetti che amiamo, scegliendo con cura particolare ogni dettaglio dei suoi ambienti. Questa cura particolare inizia con la scelta della lista nozze, tappa importante del percorso della coppia verso il matrimonio.La lista nozze è la quinta essenza dei nostri desideri quando si parla della futura casa, e va selezionata e organizzata con cura, con l’ausilio di persone esperte e disponibili a venire incontro a ogni richiesta, anche la più insignificante; insignificante solo all’apparenza, perché una lista nozze di pregio e qualità, poi, ci accompagnerà per tutta la vita, scandendo i momenti più importanti del nostro cammino. Lo sa bene chi da oltre dieci anni seleziona e propone le liste nozze più esclusive e prestigiose, offrendo le novità e le tendenze di settore come gli intramontabili classici: presentiamo oggi CM Oggettistica Lista Nozze, vetrina di riferimento nel panorama della lista nozze con sede ad Aradeo, in via Pozzi Dolci, n° 46; per i futuri sposi alla ricerca di idee e proposte sempre nuove e originali, il negozio aradeino dei coniugi Castelluzzo è una tappa obbligata. Il bel servizio di piatti e di bicchieri per tutti i giorni, come la porcellane per le feste, e poi ancora argenteria, cristalleria, articoli e utensili per la cucina, oggettistica anche in cristallo per la casa, articoli da collezione, soprammobili e quant’altro, da CM troverete una rosa di proposte eclettiche e versatili per una lista nozze completa e sfiziosa sia che si preferisca il classico che il moderno o il contemporaneo delle migliori aziende italiane e internazioali: Alviero Martini, Della Fonte, Livellara, Royal Family, Ballarini 1889, Wald, Orrefors Sweden, Pierre Cardin, Le Table, Tiffani Boutique, Colle, Lisa Mori, Mulberry, Crestani, Saca, Brandani, Bitossi Home, Vilca, Lamart, My Doll, dal 1996 la bambola del cuore! Ad accompagnarvi nella scelta, c’è tutta la professionalità, l’esperienza e la disponibilità dei coniugi Castelluzzo.
Prima di lasciare il favoloso punto vendita, però, abbiamo voluto soddisfare qualche curiosità, rivolgendo loro un paio di domande sul tema per conoscere più da vicino le preferenze delle nuove coppie.
Signori Castelluzzo, quali sono le maggiori richieste e i trend di settore in fatto di lista nozze?
Gli sposi oggi vogliono le cose molto particolari e belle associano il moderno sul classico o viceversa .
Ci descrive una delle ultime liste nozze di cui vi siete occupati e che vi ha colpiti particolarmente?
L’ultima lista nozze che abbiamo fatto e' stata molto completa,dal piatto all’oggetto particolare,di tutto,addirittura la sposa ha voluto anche su lista le curiose bambole della My Dool.

Nessun commento:
Posta un commento